Pokémon GO: come sconfiggere il colosso Regigigas

L’estate è sempre un periodo particolarmente impegnativo ed emozionante per gli allenatori di Pokémon GO e quest’anno non fa eccezione. Ci sono un sacco di eventi in arrivo come il GO Fest 2021 proprio dietro l’angolo e alcuni importanti cambiamenti in arrivo.

tre Regi sono stati tutti sotto i riflettori di recente e ora è finalmente tempo che anche Regigigas abbia il suo spazio. Il leggendario tipo Normale potrà essere sconfitto attraverso i raid a cinque stelle.

Regigigas può effettivamente essere un boss piuttosto difficile, il suo unico tipo lo rende però debole a particolari Pokémon. Tenendo a mente il suo tipo, vediamo quali sono i migliori counter di Regigigas, ovviamente molti saranno di tipo Lotta.

Lucario – Contrattacco/Forzasfera

Conkeldurr – Contrattacco/Dinamipugno

Machamp – Colpokarate/Dinamipugno

Breloom – Contrattacco/Dinamipugno

Mega Gengar – Sbigoattacco/Focalcolpo

Hariyama – Contrattacco/Dinamipugno

Mega Lopunny – Colpo Basso/Focalcolpo

Toxicroak – Contrattacco/Dinamipugno

Blaziken – Contrattacco/Focalcolpo

Heracross – Contrattacco/Zuffa

Cosa ne pensate di questo nuovo leggendario approdato su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI