spot_imgspot_img

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con Amazing Spider-Man #74, in uscita a Settembre negli States.

Sin dal suo esordio sulla testata, Nick Spencer ha realizzato una lunga saga che verrà ricordata negli anni. Lo scrittore accompagnerà Peter e tutti i suoi comprimari in un nuovo fantastico viaggio.” ha dichiarato la Marvel in seguito all’annuncio.

L’albo sarà composto da circa 80 pagine, e vedrà alle tavole molti dei disegnatori che hanno lavorato in questi anni alla testata, tra cui Patrick Gleason, Mark Bagley e Marcelo Ferreira. Introdurrà inoltre il personaggio di Peter a quello che sarà il prossimo percorso, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo scrittore della testata.

Sulla testata è attualmente in corso l’arco narrativo Chameleon Conspiracy, mentre ad accompagnare Spidey al suo ultimo numero scritto da Spencer troveremo la tanto attesa Sinister War. Il numero #74 della serie sarà invece intitolato What Cost Victory.

Amazing Spider-Man #74 uscirà in tutte le fumetterie americane a partire dal 22 Settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: