spot_imgspot_img

BLACKING OUT di Chip Mosher e Peter Krause in uscita il 7 luglio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blacking out, il nuovo adrenalinico graphic novel in uscita per Star Comics il prossimo 7 luglio 2021, ha una sola parola d’ordine: colpo di scena. I testi dello sceneggiatore Chip Mosher, responsabile dei contenuti di comiXology, e i disegni di Peter Krause, matita di Superman, si fondono in un thriller mozzafiato ambientato in California.

Una tanica di benzina e una miccia: all’indomani dell’incendio che ha devastato Edendale, lo storico distretto di Los Angeles, viene  ritrovato il corpo carbonizzato di Karen Littleton. Il padre Robert, accusato di picchiare la ragazza e già sotto inchiesta per un incendio scoppiato l’anno prima, è il principale sospettato: è davvero lui l’omicida o si tratta di una pista sbagliata?

BLACKING OUT

Un crocifisso d’oro appartenente alla vittima è il principale indizio seguito dall’ex agente Conrad Sauer, figura chiave di questo giallo rocambolesco. Mentre cerca nuove prove per ricostruire il caso e incastrare il colpevole, Conrad prova adesso a mettere insieme pezzi della sua vita, combattendo contro una dipendenza dall’alcol che gli offusca la mente e che gli è costata cara sul lavoro. Dopo essere stato cacciato per essersi addormentato ubriaco in servizio, quest’indagine è l’occasione per il detective di riconquistarsi la fiducia dei colleghi.

La scrittura di Chip Mosher e i disegni di Peter Krause ci conducono in un viaggio a ritroso che rimescolerà le carte fino all’ultimo, fino alla scoperta, in un modo del tutto inatteso, della verità. A metà tra True Detective e The Truth About the Harry Quebert Affair, Blacking out inchioda il lettore alla storia: costretto a seguire gli avvenimenti con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Autori

Dopo nove anni, passati in vari dipartimenti (marketing, comunicazione, business development), Chip Mosher ricopre il ruolo di Head of Content presso comiXology, supervisionando direttamente comiXology Originals, linea di contenuti esclusivi della piattaforma, che nel primo anno di attività ha vinto un Eisner Award per Marley’s Ghost (di Harvey Kurtzman). Con esperienze pregresse in BOOM! Studios (a capo del settore marketing), Mosher ha firmato, tra l’altro, la serie Left on Mission, insieme a Francesco Francavilla.

Peter Krause lavora come disegnatore di fumetti da più di trent’anni, su numerose serie, tra cui spiccano Superman, Power of Shazam!, Metropolis S.C.U., Star Trek: The Next Generation e Daredevil. È stato più volte nominato ai prestigiosi Eisner Awards.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: