PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone e Cold War: nuovo Combat Pack disponibile su PS Plus

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno nuovo DLC è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Il nuovo contenuto scaricabile è destinato ai possessori dell’abbonamento Playstation Plus e quindi per i possessori di PS4 e PS5.

Come denominato da Activision, il DLC Combat Pack Skyhook, include una nuova skin per l’operatore Park sbloccabile quindi sia su Call of Duty Warzone che Cold War. La nuova skin di Park è caratterizzata da un martello che accompagna quindi la nuovissima mossa finale.

Call of Duty Warzone Combat Pack

Il Combat Pack in uscita comprende, inoltre due progetti arma: Dune Whisperer è un progetto dedicato al fucile da cecchino Pelington 703 mentre il secondo è dedicato all’arma da mischia Maglio.
A completare il nuovo contenuto sono un gettone per doppia esperienza, l’emblema Dune Sentry, il biglietto da visita Sniper Park ed il ciondolo per arma microfono da campo.
Playstation ha inoltre pubblicato sui suoi canali social un video riporta, sia le mosse finali dedicate all’operatore, sia i contenuti del nuovo DLC di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Potete darci uno sguardo dal video qui sotto.

Come già riportato, il nuovo Combat Pack è destinato agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus. Il contenuto sarà quindi riscattabile gratuitamente nello Store Playstation sia su PS4 che su PS5.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img