Call of Duty Warzone e Cold War: nuovo Combat Pack disponibile su PS Plus

Uno nuovo DLC è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Il nuovo contenuto scaricabile è destinato ai possessori dell’abbonamento Playstation Plus e quindi per i possessori di PS4 e PS5.

Come denominato da Activision, il DLC Combat Pack Skyhook, include una nuova skin per l’operatore Park sbloccabile quindi sia su Call of Duty Warzone che Cold War. La nuova skin di Park è caratterizzata da un martello che accompagna quindi la nuovissima mossa finale.

Call of Duty Warzone Combat Pack

Il Combat Pack in uscita comprende, inoltre due progetti arma: Dune Whisperer è un progetto dedicato al fucile da cecchino Pelington 703 mentre il secondo è dedicato all’arma da mischia Maglio.
A completare il nuovo contenuto sono un gettone per doppia esperienza, l’emblema Dune Sentry, il biglietto da visita Sniper Park ed il ciondolo per arma microfono da campo.
Playstation ha inoltre pubblicato sui suoi canali social un video riporta, sia le mosse finali dedicate all’operatore, sia i contenuti del nuovo DLC di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Potete darci uno sguardo dal video qui sotto.

Come già riportato, il nuovo Combat Pack è destinato agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus. Il contenuto sarà quindi riscattabile gratuitamente nello Store Playstation sia su PS4 che su PS5.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI