back to top

Loki 1X03, la recensione senza spoiler

In Loki 1X03 abbiamo conosciuto un nuovo luogo e approfondito un nuovo personaggio in una puntata carica di emozioni. Ecco la nostra recensione senza spoiler!

COSA MI E’ PIACIUTO

LOKI E LOKI

Il rapporto tra Loki e la sua Variante è il fulcro della puntata. Difatti vediamo l’evoluzione di entrambi singolarmente, ma anche nei confronti dell’altro. Il tutto diventa più umano e realistico. Ci ritroviamo spesso a vedere riflessi su questi due personaggi i nostri dubbi e le nostre incertezze, ma anche il nostro relazionarsi con gli altri. La serie abbandona il suo lato più comico, per abbracciare i sentimenti.

Loki 1X03
L’AMORE

Proseguendo sulla scia dei sentimenti, in Loki 1X03 arriviamo all’amore che viene menzionato più volte, sotto più forme. Loki ha sempre avuto un rapporto burrascoso con la sua famiglia e, in particolare, con sua mamma. Come abbiamo visto nelle scorse puntate il Dio dell’Inganno scende tra gli esseri umani e cambia completamente guarda ricorda questa persona così importante. Ma Loki e la variante non fanno menzione soltanto all’amore familiare, ma anche ad altro…

UN NUOVO PIANETA

Ci imbattiamo in un nuovo luogo, un nuovo pianeta. Pian piano la Marvel ci porterà ad esplorare sempre di più le Galassie e chissà cosa troveremo? Questo ambiente visto in Loki 1X03 è spettacolare e interessante. La storia dei protagonisti è in parte legata ad esso rendendolo ancor di più speciale ed affascinante!

Loki 1X03

COSA NON MI E’ PIACIUTO

Loki 1X03 ha tanti punti di forza, però se l’idea di mostrare un nuovo luogo è da premiare, l’esito di tale scelta non è uno dei migliori poiché gli effetti speciali sono di un livello inferiore se ripensiamo a Wandavision, nonostante in molti casi le tecniche erano diverse. E’ complicato portare dei scenari così tanto ricchi di effetti in una serie tv perché potrebbe spesso capitare di sembrare inferiore a ciò a cui siamo abituati di vedere al cinema.

IN CONCLUSIONE

Vediamo in Loki 1X03 passione, avventura e intrattenimento in un mix che ci porta soltanto ad attendere con ansia le prossime puntate!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI

La terza puntata di Loki è un inno ai sentimenti e al lasciarsi andare nei momenti più bui. Vediamo i protagonisti immersi in vortici di emozioni, ma non abbandonando l'avventura e la comicità. Gli effetti speciali però non rendono al meglio ciò che il nuovo luogo introdotto voleva offrirci.Loki 1X03, la recensione senza spoiler