Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game: disponibile l’ultimi titolo SEGA

Disponibile negli store Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game, il titolo di SEGA pubblicato in occasione delle Olimpiadi. Nel gioco troveremo 18 eventi olimpici in stile arcade, un robusto avatar creator, modalità online a 8 giocatori e una ricca personalizzazione tra cui oltre 50 outfit, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti campioni di tutte le età, la possibilità di vivere i loro sogni olimpici a casa. Olympic Games Tokyo 2020 è disponibile oggi su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

“I Giochi Olimpici godono di una lunga tradizione di videogiochi ufficiali e non vediamo l’ora che i fan di tutto il mondo si uniscano all’eccitazione di Tokyo 2020 attraverso questo nuovo titolo”, ha dichiarato Elisabeth Allaman, VP Commercial integration presso IOC Television e Marketing Services. “Lavorando con SEGA, siamo in grado di coinvolgere i fan nuovi ed esistenti, in particolare i giovani. Non vediamo l’ora di vedere la prossima generazione di giovani fan olimpici costruire la loro prima connessione tangibile con i Giochi Olimpici attraverso il videogioco ufficiale”.

Olympic Games Tokyo 2020 offre ai fan di tutte le età l’opportunità di salire sul palcoscenico globale in 18 eventi olimpici in stile arcade tra cui i 100 m, il salto in lungo, il basket, la BMX, il rugby a sette , l’arrampicata, il tennis e molti altri . I giocatori possono competere con amici e familiari in una varietà di modalità da solista e online, tra cui modalità pratica, partite con classifica e altro ancora. Le ricreazioni fedeli delle sedi reali di Tokyo 2020 (incluso lo Stadio Olimpico) aggiungono uno strato di autenticità all’esperienza.

“SEGA ha una lunga storia nello sviluppo di videogiochi a tema olimpico divertenti, adatti alle famiglie e inclusivi che portano a casa l’emozione di competere sul più grande palcoscenico sportivo del mondo”, ha dichiarato Ian Curran, President & COO di SEGA of America. “Che tu miri a scalare le classifiche globali o desideri semplicemente creare un avatar divertente e gareggiare nel tuo sport arcade preferito, Olympic Games Tokyo 2020offre un’esperienza divertente e autentica per i fan di tutte le età.”

Oltre a 18 eventi giocabili, Olympic Games Tokyo 2020 presenta anche un Avatar Creator che consente ai giocatori di costruire e personalizzare l’atleta olimpico dei loro sogni. Vuoi fare il salto in lungo con una divisa da pirata o diventare il primo astronauta campione di judo? Oltre 50 costumi colorati tra cui Miraitowa (la mascotte olimpica ufficiale!) e Sonic the Hedgehog aggiungono una vasta gamma di divertenti personalizzazioni creative. I giocatori possono anche condividere il proprio codice Avatar con gli amici per costruire il dream team definitivo.

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI