spot_imgspot_img

The Suicide Squad: Missione Suicida, la nuova locandina mostra la squadra al completo pronta a morire!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La squadra è tornata e non vede l’ora di salvare il mondo, di nuovo. The Suicide Squad, il sequel del film di David Ayer del 2016, Suicide Squad, è il prossimo grande capitolo della DCEU. Diretto da James Gunn, meglio conosciuto per il suo lavoro sui film della Marvel Guardiani della Galassia, il film in uscita vedrà il ritorno della squadra di criminali più stravaganti della DC, tra cui Harley Quinn (Margot Robbie) e Captain Boomerang (Jai Courtney). Inoltre, il film introdurrà nuovi eroi nel DCEU come King Shark (Steve Agee) e Bloodsport (Idris Elba).

Come anticipato in più clip e nel trailer uscito ieriThe Suicide Squad promette una cavalcata epica per la squadra di super cattivi della DC. Imprigionata nel famigerato penitenziario di Belle Reve, la Task Force X riceve la missione dalla direttrice dell’ARGUS, Amanda Waller (Viola Davis), di devastare una prigione dell’era nazista nell’isola sudamericana di Corto. Una volta lì, la squadra affronta il malvagio Starro, che è davvero un’enorme stella marina con poteri psichici. Attraverso l’uso delle sue spore extraterrestri, Starro il Conquistatore è in grado di controllare le persone ed è abbastanza grande da abbattere interi grattacieli con la sua super forza.

Ieri, i fan del DCEU non solo hanno visto il trailer finale di The Suicide Squad,  ma anche un nuovissimo poster. Il testo in grassetto sullo sfondo del poster, presentato da Gunn su Twitter, recita: “stanno morendo dalla voglia di salvare il mondo” e mostra il cast che corre sotto quella che sembra essere una forte tempesta di stelle marine.

Date un’occhiata alla locandina qui sotto:

Subito sotto, invece, trovate il poster in lingua originale postato da James Gunn:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: