back to top

The Idea of ​​You: Anne Hathaway protagonista del nuovo film di Amazon

Anne Hathaway sarà protagonista del prossimo progetto targato Amazon Studios e Welle Entertainment, The Idea of ​​You.

the idea of you

Jennifer Westfeldt scriverà la sceneggiatura, con Cathy Schulman e Gabrielle Union alla produzione. Westfeldt è un’attrice e regista, conosciuta soprattutto per il film Friends with Kids

The Idea of ​​You, pubblicato nel 2017, segue la storia di Sophie (Anne Hathaway), una madre divorziata di 40 anni che sta lottando per riprendersi dopo che suo marito l’ha lasciata per una donna più giovane. Sophie incontrerà il giovane cantante della boy band più grande del mondo. I due scoprono di avere una connessione e si imbarcano in una storia d’amore che sconvolge profondamente la vita e le relazioni di Sophie. 

Anne Hathaway è apparsa, recentemente, nel film Locked Down di Doug Liman, e nel remake de Le StregheThe Idea of ​​You sarà la seconda collaborazione tra Hathaway e Amazon Studios, dopo la miniserie Solos.

L’attrice è stata impegnata nelle riprese della miniserie Apple, WeCrashed. La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Leto interpreterà il co-fondatore Adam Neumann, mentre Anne Hathaway interpreterà sua moglie, Rebekah Neumann.

The Idea of You di Robinne Lee

Solène Marchand, la trentanovenne proprietaria di una galleria d’arte a Los Angeles, è riluttante a portare sua figlia, Isabelle, a conoscere la sua boy band preferita. Ma dal suo divorzio, è più desiderosa che mai di essere vicina a Isabelle. L’ultima cosa che Solène si aspetta è stabilire una connessione con uno dei membri della famosissima August Moon. Ma Hayes Campbell è intelligente, vincente, sicuro di sé ed elegante, e l’attrazione è immediata. Il fatto che abbia vent’anni complica ulteriormente le cose.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI