back to top

The Walking Dead 11: rivelato il nome del gruppo di Maggie

Maggie Rhee (Lauren Cohan) è tornata con il gruppo originale di The Walking Dead per restare e per tentare di mantenere la pace. Dopo aver trascorso anni in viaggio con Georgie (Jayne Atkinson) e le gemelle Midge e Hilda (Misty e Kim Ormiston), Maggie è tornata in Virginia per aiutare a mettere a tacere i Sussurratori

La sua reunion con Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) nell’episodio intitolato “Home Sweet Home” è stata agrodolce: Negan (Jeffrey Dean Morgan) ha rovinato il ritorno a casa della donna con suo figlio di otto anni Hershel (Kien Michael Spiller) e, come se non bastasse, Maggie ha anche scoperto che Hilltop era stata rasa al suolo da Alpha, Beta e dalla loro orda di zombie.

Ma Maggie non è tornata da sola. Oltre al figlio Hershel, infatti, la donna è giunta in Virginia con un piccolo gruppo di persone. Cole (James Devoti), il misterioso personaggio con la maschera di metallo Elijah (Okea Eme-Akwari), Gus (David Atkinson), Ainsley (Haley Leary) e Maya (Brianna Butler). Grazie alla sinossi ufficiale, scopriamo che questo piccolo gruppo (ancora più piccolo visto che nell’episodio 10×17 abbiamo assistito alla morte degli ultimi tre) si fa chiamare Wardens.

La sinossi ufficiale di The Walking Dead 11

Nelle precedenti puntate di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e nuove minacce, con amicizie e relazioni che soffrono del crescente danno collaterale rappresentato dall’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa. Dopo la carneficina e la devastazione lasciata dai Sussurratori è rimasto solo un vecchio guscio vuoto.

Ora tutti coloro che vivono ad Alexandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti rimasti dopo caduta del Regno e dopo l’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens.La situazione è terribile e le tensioni si surriscaldano per gli eventi appena superati e l’istinto di autoconservazione tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Devono procurarsi sempre più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma dove farlo? E come? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare a fondo per trovare la voglia e la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria.

Nel frattempo, all’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati, che sono membri di un gruppo più grande e poco disponibile.

Tutto su The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli e la prima immagine del costume qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI