Warhammer+: la nuova app in uscita sarà ricca di novità

Moltissimi nuovi dettagli sono stati rivelati da parte di Games Workshop riguardo la sua nuova app di streaming Warhammer+. I dettagli principali rivelati sono il prezzo e la data di uscita. Per quanto riguarda il primo, si tratta di una specie di abbonamento di $ 5,99 al mese, oppure $59,99 l’anno.

Warhammer+ includerà diversi servizi, tra cui serie di live-action e animate in streaming. Ci sarà anche una miniatura gratuita per il titolo Warhammer 40.000 o Warhammer: Age of Sigmar. Troveremo disponibile anche l’accesso alla libreria di libri di Warhammer Black Library e all’archivio dei numeri della rivista White Dwarf.

Warhammer+

Oltre a tutte queste novità, l’abbonamento a Warhammer+, darà la possibilità di sbloccare dei contenuti all’interno di Warhammer 40.000 ed Age of Sigmar. Saranno forniti ad i giocatori l’accesso a libri di regole completi tramite l’app. Games Workshop lancerà le serie Angels of Death e Hammer and Bolter, che avrà un totale di 11 progetti animati. Inoltresaranno prodotti anche diversi spettacoli interni legati all’hobby sul sito di streaming, uno spettacolo di pittura Master Class e una serie Loremasters che copre la tradizione e la storia del titolo. Nuovi spettacoli e nuovi titoli di Warhammer Vault, saranno aggiunti ogni settimana.

Tutti coloro che si abboneranno per almeno un anno, riceveranno una miniatura esclusiva e potranno acquistare la seconda in uscita. Gli abbonati a Warhammer+ avranno anche l’accesso premium agli eventi e ai tornei ufficiali. Riguardo questa notizia però non abbiamo molti dettagli. Games Workshop sta lentamente ricominciando a portare eventi competitivi ufficiali dopo aver sospeso i tornei a causa del COVID-19 lo scorso anno.

L’ app Warhammer+ sembra un must per ogni fan accanito, quindi è qualcosa da non perdere. Ricordiamo che sarà disponibile scaricare l’app non appena uscirà il 25 agosto.

Che ne pensate di tutte queste novità che questa app offrirà? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI