American Horror Stories: poster e trailer dello spin-off di American Horror Story

In questo articolo vi mostreremo il trailer e il poster di American Horror Stories la nuova serie spin-off di American Horror Story di Fx.

Trailer

Lo spinoff presenta un trailer inquietante che vede l’Uomo di gomma assassinato dalla nuova Donna di gomma.

Il trailer di American Horror Stories inizia in un ambiente cittadino prima di spostarsi su un campo di grano rosso sangue. In piedi sul campo c’è la Rubber Woman, un alter ego di Rubber Man di American Horror Story . Dopo essere entrata in una vera e propria casa degli orrori, la donna di gomma uccide l’uomo di gomma poco prima che appaia il titolo.

Poster

American Horror Stories Fx American Horror Story
American Horror Stories Fx

American Horror Stories è stato annunciato nel maggio 2020 come una serie spin-off di AHS di Ryan Murphy e Brad Falchuk . Lo spettacolo è una serie antologica settimanale composta da sette episodi indipendenti di un’ora, ognuno dei quali racconta una storia dell’orrore diversa. Mentre i dettagli sullo spin-off sono scarsi, Murphy ha recentemente rivelato i primi quattro membri del cast della serie : Nico James Greetham (The Prom ) ,Kevin McHale ( Glee ), Dyllón Burnside ( Pose ) e Charles Melton ( Riverdale ). Anche la star di AHS Sarah Paulson tornerà per la serie, anche se dietro la macchina da presa come regista.

Inoltre la serie debutterà 15 luglio.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECbr

CORRELATI