back to top

Bones and All: Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima immagine ufficiale

Ecco la prima immagine di Bones and All, nuovo dramma del regista italiano Luca Guadagnino, con Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Bones and All è un dramma che segue il viaggio di due giovani amanti sfortunati. I protagonisti, che sopravvivono ai margini della società, si uniscono in un odissea che li porta attraverso le strade secondarie dell’America. Nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade riportano al loro terrificante passato. In Bones and All, Taylor Russell interpreterà Maren Yearly mentre Timothée Chalamet interpreterà Lee, un compagno che incontra lungo la strada. 

bones and all

Il film riunisce Timothée Chalamet (star di Dune), con il regista Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino. Le riprese del film sono attualmente in corso in Ohio. 

Qui sotto potete trovare qualche immagine dal set.

Oltre a Chalamet Russell, fanno parte del cast Mark RylanceAndré HollandJessica HarperMichael StuhlbargDavid Gordon-GreenFrancesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Bones and All è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis, pubblicato nel 2015. La sceneggiatura è firmata dal collaboratore di lunga data di Guadagnino, David Kajganich, con il quale ha realizzato Suspiria A Bigger Splash. Il film, girato in Ohio, sarà anche la prima regia di Guadagnino su suolo americano.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI