Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 5

La nuova Stagione di Call of Duty Mobile è in arrivo per il prossimo 29 giugno. La quinta Stagione del gioco portatile di Activision porta il sottotitolo “In Deep Water” e sarà quindi caratterizzata da ambientazioni oceaniche.

Come per la controparte PC e Console, la Stagione 5 di Call of Duty Mobile sarà ricca di novità; per i più veterani si potrà prendere nuovamente il controllo dell’operatore Ghost, ma non solo. Vediamo quindi il trailer ed i primi dettagli della nuova Stagione.

La Stagione 5 di Call of Duty Mobile introduce quattro nuove skin operatore e cinque progetti arma epici. Uno di questi, aggiunge al gioco il fucile d’assalto proveniente da Modern Warfare, il CR-56 Amax con il progetto arma Torpedo.
Oltre a nuovi ciondoli caratteristici della nuova stagione saranno disponibili 50 nuovi livelli del Battle Pass.

Ai livelli gratuiti 14 e 21 si sbloccheranno rispettivamente la nuova abilità operatore unità K9 ed il fucile d’assalto CR-56 Amax.
Per i possessori, invece, dell’intero Battle Pass sarà possibile ottenere le quattro nuove skin operatore ed i progetti BK57 a tema fantasma — Counter Stealth Unit, per il QXR — Close Catch, per il DR-H — Rebreather, CR-56 AMAX e il PP19 Bizon — Devilfish.
Oltre alle fantastiche armi e al nuovo Battle Pass, saranno introdotte 3 nuove mappe: Suldal Harbor, Docks e Aniyah Incursion.
Dato invece il tema oceano della Stagione, sarà introdotto un nuovo evento a tempo limitato denominato Sea of Steel.

Call of Duty Mobile Stagione 5

L’aggiornamento alla Stagione 5 di Call of Duty Mobile sarà disponibile per dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo 29 giugno dalle 2 del mattino. Siete pronti per la nuova stagione del titolo portatile di Activision?
Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI