PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La nuova Stagione di Call of Duty Mobile è in arrivo per il prossimo 29 giugno. La quinta Stagione del gioco portatile di Activision porta il sottotitolo “In Deep Water” e sarà quindi caratterizzata da ambientazioni oceaniche.

Come per la controparte PC e Console, la Stagione 5 di Call of Duty Mobile sarà ricca di novità; per i più veterani si potrà prendere nuovamente il controllo dell’operatore Ghost, ma non solo. Vediamo quindi il trailer ed i primi dettagli della nuova Stagione.

La Stagione 5 di Call of Duty Mobile introduce quattro nuove skin operatore e cinque progetti arma epici. Uno di questi, aggiunge al gioco il fucile d’assalto proveniente da Modern Warfare, il CR-56 Amax con il progetto arma Torpedo.
Oltre a nuovi ciondoli caratteristici della nuova stagione saranno disponibili 50 nuovi livelli del Battle Pass.

Ai livelli gratuiti 14 e 21 si sbloccheranno rispettivamente la nuova abilità operatore unità K9 ed il fucile d’assalto CR-56 Amax.
Per i possessori, invece, dell’intero Battle Pass sarà possibile ottenere le quattro nuove skin operatore ed i progetti BK57 a tema fantasma — Counter Stealth Unit, per il QXR — Close Catch, per il DR-H — Rebreather, CR-56 AMAX e il PP19 Bizon — Devilfish.
Oltre alle fantastiche armi e al nuovo Battle Pass, saranno introdotte 3 nuove mappe: Suldal Harbor, Docks e Aniyah Incursion.
Dato invece il tema oceano della Stagione, sarà introdotto un nuovo evento a tempo limitato denominato Sea of Steel.

Call of Duty Mobile Stagione 5

L’aggiornamento alla Stagione 5 di Call of Duty Mobile sarà disponibile per dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo 29 giugno dalle 2 del mattino. Siete pronti per la nuova stagione del titolo portatile di Activision?
Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4...

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – recensione della versione Switch

Dopo circa nove mesi dalla sua uscita su PC e console old-gen, e ad un paio di mesi dalla versione next-gen, ecco arrivare finalmente...

Call of Duty Zombi: nuova mappa in arrivo

Una nuova mappa sarà introdotta con il nuovo aggiornamento in arrivo per Call of Duty Zombi. Treyarch ha rilasciato i primi dettagli della mappa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img