Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ecco il nuovo trailer!

Manca davvero poco all'arrivo su Nintendo Switch di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin!

A poche settimane dalla pubblicazione, Capcom ha rilasciato un trailer dalla durata di 6:30 minuti su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il titolo verrà rilasciato il 9 luglio e, con questo trailer, sono state mostrate numerose notizie in merito alla trama del titolo.

Impara a conoscere i tuoi Mostri!

L’intero filmato di apertura mostrato nelle ultime ore da Capcom, ci mostra uno spin-off della serie, che porterà ai giocatori un’esperienza di gioco più spensierata e tradizionale. I titoli canonici della serie di Monster Hunter, s’incentrano perlopiù sui cacciatori. La serie Stories invece, tende a trattare il tema dei cavalieri e del rapporto di alcuni personaggi e tribù, con i cosiddetti Mostri. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, è un titolo che si focalizza quindi, sul rapporto d’amicizia e sui legami che possono esserci tra i mostri, e gli umani.

A tal proposito, all’interno del filmato, vediamo la protagonista femminile Ena, che trova un vecchio Rathalos, il quale le dona un uovo. Quando Ena raccoglie l’uovo, le cose sembrano prendere una brutta piega e da qui, capiamo che il nostro protagonista e la sua tribù, faranno qualunque cosa per salvare la propria terra.
Al termine del trailer, veniamo a conoscenza del fatto che da domani 25 giugno, sarà disponibile una versione di prova, in attesa dell’arrivo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

E voi, quanto attendete l’approdo su Nintendo Switch di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, previsto per il 9 luglio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI