PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO Fest 2021: evento con tutti i Leggendari!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con una mossa senza precedenti, i raid durante l’evento Pokémon GO Fest di quest’anno daranno ai giocatori la possibilità di catturare tutti i Pokémon leggendari che siano mai apparsi nel gioco, aiutando gli allenatori a colmare alcune delle lacune più rare nei loro Pokédex.

Il Pokémon GO Fest 2021 si svolgerà dal 17 al 18 luglio, con il giorno del raid che si svolgerà la domenica tra le 10:00 e le 18:00 ora locale.

Di seguito un piccolo riepilogo di tutti i Pokémon leggendari che saranno disponibili:

  • Durante l’ora del vento, programmato dalle 10:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 15:00 (ora locale). Mewtwo, Ho-Oh, Latias, Latios, Regigigas, Giratina in Forma Alterata, Cresselia e Tornadus in Forma Totem appariranno nei raid a cinque stelle.
  • Nel corso dell’ora della lava, programmato dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00 (ora locale). Moltres, Entei, Regirock, Groudon, Heatran, Reshiram, Landorus in Forma Totem e Yveltal appariranno nei raid a cinque stelle.
  • Durante l’ora del gelo, programmato dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00 (ora locale). Articuno, Suicune, Lugia, Regice, Kyogre, Palkia e Kyurem appariranno nei raid a cinque stelle. Inoltre, il trio del laghi Uxie, Mesprit e Azelf faranno la loro comparsa nei raid a cinque stelle nelle zone in cui appaiono normalmente.
  • Nel corso dell’ora del tuono, programmato dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00 (ora locale). Zapdos, Raikou, Registeel, Rayquaza, Dialga, Thundurus in Forma Totem, Zekrom e Xerneas appariranno nei raid a cinque stelle.

Cosa ne pensate di tutti questi leggendari in arrivo con i nuovi raid su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto....

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il...

Zelda: Retro Studios stava sviluppandone uno spin-off?

A quanto par anni fa Retro Studios, lo sviluppatore partner di Nintendo attualmente al...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day agosto 2021 – Eevee

Il prossimo Pokémon GO Community Day è stato ufficialmente annunciato da Niantic. Il mese prossimo sarà davvero speciale, in quanto, l'evento durerà per ben 2 giorni,...

Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Con un sequel sulla retta via per l'arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest'ottobre su Nintendo Switch. La versione da poco annunciata, conterrà tutti...

Metroid Prime Trilogy: nuove conferme sulla sua esistenza?

Il recente annuncio di Metroid Dread per Switch, nuovo episodio canonico della serie in 2D, ha riportato i riflettori sull'iconico e amato brand di...

Pokémon GO Fest 2021: come ottenere il Mitico Meloetta

Il GO Fest 2021, l'evento più importante dell'anno di Niantic su Pokémon GO, è in pieno svolgimento. Questa edizione riserva grandi sorprese per gli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img