back to top

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum lavorano ad una serie animata

Smallville tornerà e proseguirà la sua storia, ma questa volta sarà una serie animata. Questo è quanto apprendiamo al momento dalle dichiarazioni fatte proprio dallo stesso Tom Welling e che potete leggere qui di seguito:

Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata per riportare in vita quei personaggi e utilizzare il maggior numero possibile di membri del cast originale”.

Ha detto Welling di Smallville in un messaggio Cameo, nel quale ha anche scherzosamente aggiunto:

“Non dirlo a nessuno, però. È un segreto, ci stiamo ancora lavorando”

Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville ha debuttato su The WB (ora The CW) nel 2001 ed è andato in onda per 217 episodi in 10 stagioni, terminando nel 2011.

Smallville Tom Welling Michael Rosenbaum The Cw
Tom Welling Michael Rosenbaum

Lo spettacolo, che ha avuto come protagonista Tom Welling nei panni di un giovane Clark Kent, ha seguito gli anni formativi del supereroe nella città di Smallville, Kansas mentre sviluppava le sue abilità e si faceva amici e nemici lungo la strada. Il principale tra loro era il Lex Luthor di Michael Rosenbaum, che inizialmente era uno dei migliori amici di Clark, ma che lentamente si trasformò nel nemico più astuto dell’Uomo d’Acciaio.

Cosa ne pensate di questa nuova serie animata di Smallville? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECbr

CORRELATI