Strangers: Sophie Turner nel cast del film Netflix

Secondo quanto riferito da Deadline, Sophie Turner (Game of Thrones) farà parte del cast del nuovo film di Jennifer Kaytin Robinson, Strangers.

L’attrice avrà solo un piccolo ruolo nella dark-comedy alla Hitchock. Il cast è capitanato da Camila Mendes (Riverdale) e Maya Hawke (Stranger Things).

Il film di Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice di Someone Great e Thor: Love and Thunder, segue le vicende di Drew ed Eleanor che, dopo un incontro clandestino, uniscono le forze per dare la caccia ai bulli da cui sono tormentate.

Robinson, che ha scritto Strangers insieme a Celeste Ballard, produrrà la pellicola con Anthony Bregman e Peter Cron per Likely Story nell’ambito del loro accordo con Netflix.

Sophie Turner è entrata recentemente nel cast della miniserie drammatica di HBOmaxThe Staircase.

La serie di otto episodi si basa sulla docuserie omonima, nonché su vari libri/rapporti sul caso di Michael Peterson (Colin Firth), accusato di aver ucciso sua moglie, Kathleen (Toni Collette), nel 2001. Peterson ha affermato che la moglie è morta dopo essere caduta dalle scale della loro casa, ma la polizia sospettava che l’avesse colpita a morte e che avesse inscenato tutto per farlo sembrare un incidente.

Sophie Turner interpreterà Margaret Ratliff, una delle figlie adottive di Michael Peterson.

L’attrice fa anche parte del cast vocale di The Prince, serie animata di HBOmax, nel ruolo dellla principessa Charlotte, figlia del principe William e Kate Middleton.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI