The Boys 3: Ecco i nuovi membri del cast della serie Amazon

Sean Patrick FlaneryNick Wechsler e Miles Gaston Villanueva raggiungono il cast della terza stagione di The Boys.

I tre si uniranno al cast della serie Amazon nei panni di Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, insieme a Jensen Ackles, che è stato scelto come Soldier Boy all’inizio di maggio.

Miles Gaston Villanueva, noto per il suo ruolo in Law & Order: True Crime: – The Menendez Murders, interpreterà Supersonic. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale sul personaggio, alcuni fan ipotizzano che potrebbe essere un potenziale ex fidanzato di Starlight (Erin Moriarty). Non confermate nemmeno le abilità del personaggio.

Nick Wechsler (Chicago PD, Revenge), interpreterà Blue Hawk e, infine, Sean Patrick Flanery interpreterà Gunpowder. I tre personaggi sono originali, il che significa che non hanno una base nella serie di fumetti originale. È anche possibile che i tre personaggi possano far parte della vecchia squadra di supereroi di Soldier Boy, ma ulteriori dettagli sono ancora in gran parte sconosciuti.

Qualche giorno fa, il creatore della serie di The BoysEric Kripke, tramite il suo account Twitter, ha condiviso la sua reazione alla visione dell’episodio dedicato all’Herogasm nella terza stagione.

I GIORNI PIÙ PAZZI CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA CARRIERA. O FORSE LA CARRIERA DI CHIUNQUE ALTRO. #YOUARENOTFUCKINGREADY

The Boys è prodotto da Hartley Gorenstein, Gabriel Garcia e Nick Barrucci e vede protagonisti, tra gli altri, Karl Urban, Erin MoriartyJack Quaid e Antony Starr

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video, la terza è attualmente in fase di lavorazione. Le riprese sono ben avviate e gli spettatori non vedono l’ora di vedere l’episodio dell’Herogasm.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI