PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Turner e il Casinaro – La serie: il trailer della serie disponibile dal 21 luglio su Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie originale Turner e il Casinaro – La serie che debutterà mercoledì 21 luglio sulla piattaforma streaming.

Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. 

Turner e il Casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.

Il cast della serie vede tra i protagonisti anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott; Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch.

Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali; Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani, mentre Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal. Sono cinque i mastini francesi che recitano nei panni di Hooch, il bavoso e amabile cane di Scott.

Turner e il Casinaro – La serie è una serie originale Disney+ prodotta da 20th Television. Matt Nix è il creatore, executive producer e sceneggiatore. McG è uno degli executive producer e ha diretto l’episodio pilota. Tra gli executive producer ci sono anche Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, mentre Josh Levy è co-executive producer.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale...

I segreti delle attrazioni Disney: ecco il trailer, i primi 5 episodi dal 21...

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale de I segreti delle attrazioni Disney. Narrata nella versione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda di Loki. Un luogo alla fine dei tempi dove finiscono tutte...

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

Loki: Ecco gli easter egg dell’episodio 4

L'episodio 4 di Loki è ormai disponibile su Disney+ e questi sono tutti gli easter eggs che potete individuare!
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img