PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Babylon: Olivia Wilde e Tobey Maguire nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stando a quanto riferito da Hollywood Reporter, Olivia WildeTobey MaguirePhoebe Tonkin e Spike Jonze, entrano nel cast del prossimo film di Damien Chazelle, Babylon.

Questo nuovo progetto Paramount, scritto e diretto da Damien Chazelle, viene descritto dagli addetti ai lavori come “Il grande Gatsby sotto steroidi”. Ambientato alla fine degli anni ’20, durante la transizione dell’industria cinematografica dai film muti al sonoro, Babylon esplora l’ascesa e la caduta di più personaggi. 

Il cast del film include Brad Pitt, Margot Robbie, Jovan AdepoKatherine WaterstonLi Jun LiMax MinghellaLukas HaasRory ScovelSamara WeavingEric RobertsDamon Gupton e Flea.

Alla produzione ci saranno Olivia HamiltonMarc Platt e Matthew Plouffe, mentre Maguire è produttore esecutivo insieme a Adam Siegel e Helen Estabrook. La produzione di Babylon dovrebbe iniziare la prossima settimana a Los Angeles.

Olivia Wilde ha recentemente concluso il suo prossimo film da regista, il thriller Don’t Worry Darling con Florence PughChris Pine e Harry Styles. Prossimamente dirigerà Perfect con Thomasin McKenzie e un film incentrato su Spider-Woman per la Sony.

Spike Jonze è conosciuto per i suoi film da regista, come Essere John Malkovich e Her – Lei, quest’ultimo gli è valso un Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Il regista ha fatto dei piccoli ruoli in film come Three KingsBad Grandpa e The Wolf of Wall Street.

La storia presenterà personaggi fittizi, ma anche personalità storiche. Si ritiene che Minghella interpreti Irving Thalberg, il famoso produttore che è stato capo della produzione della MGM negli anni ’20 e ’30.

Damien Chazelle, con Babylon, dovrà riconquistare la magia dei suoi film precedenti come Whiplash e La La Land, dopo il “passo falso” The First Man

Paramount, per Babylon, sta valutando un’uscita anticipata su Paramount+, prima di essere rilasciato nei cinema il 6 gennaio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la nuova locandina mostra la squadra al completo pronta...

La squadra è tornata e non vede l'ora di salvare il mondo, di nuovo. The Suicide...

Bullet Train: Sony annuncia la data di uscita del film con Brad Pitt

Il nuovo film di David Leitch, con protagonista Brad Pitt, Bullet Train, farà il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Babylon: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

L'ode di Damien Chazelle all'età dell'oro di Hollywood, Babylon, sta completando il suo vasto cast ed entrerà in produzione verso la fine di giugno. Max Minghella, Lukas...

C’era una volta a… Hollywood: il romanzo di Quentin Tarantino affronterà il passato di Cliff...

Quentin Tarantino ha descritto il suo romanzo di C'era una volta a... Hollywood come un "ripensamento completo" del film vincitore dell'Oscar 2019.  Il regista ha discusso del...

Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell

Taylor Swift è la new entry del prossimo film del regista David O. Russell. Taylor Swift si unisce a un cast che include, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris...

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img