PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall’episodio 2×18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie, che andrà in onda domenica 27 giugno 2021 negli USA, è “Power“.

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate sotto la sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è composta da 18 episodi, ed è attualmente in onda su The CW negli USA.

Batwoman 2×18 – Kane, Kate. FINALE DI STAGIONE. Nel finale di stagione di Batwoman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) mette in discussione il suo posto come eroe della città mentre lei, Luke Fox (Camrus Johnson), Mary Hamilton (Nicole Kang) e Sophie Moore (Meagan Tandy) devono unire le forze quando Black Mask (guest star Peter Outerbridge) aizza il caos nelle strade di Gotham. Nel frattempo, il tentativo di Alice di salvare sua sorella porta ad un altro incontro con Circe (guest star Wallis Day). In una situazione di stallo epico, alleanze e trasformazioni inaspettate sconvolgeranno Gotham.

L’episodio diretto da Holly Dale è stato scritto da Caroline Dries.

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti....

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

Ryan Wilder, dall’Arrowverse ai fumetti DC Comics

L'iniziativa Infinite Frontier ha portato - o riportato - numerosi personaggi tra le pieghe dell'universo DC, mettendo in piedi delle storie da cui ci...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img