back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: disponibili le ricompense per la Lega

Treyarch Studios ha annunciato che le ricompense per la Lega di Call of Duty Black Ops Cold War sono ora disponibili. Scalando quindi la classifica nelle scorse settimane e dominando le divisioni potete ricevere ora diversi premi.

Le ricompense della Lega di Call of Duty Black Ops Cold War possono essere ottenute in base al piazzamento agli eventi oltre al tipo di divisione ottenuto.
Ogni posizionamento agli eventi assegna un ciondolo arma, un emblema ed un biglietto da visita. Ricompense di questo tipo si ottengono, inoltre, in ciascuna delle cinque divisioni. Nel recente aggiornamento, nel patch notes, sono indicate le ricompense e come verranno distribuite.

Call of Duty Lega

Ricompense per la Lega di Call of Duty Black Ops Cold War

Premi per il posizionamento

Ogni tipo di posizionamento degli eventi di Lega di Call of Duty assegnerà un ciondolo, un emblema ed un biglietto da visita in base al risultato ottenuto.

  • Termina in Top 25
  • Finisci tra i primi 10
  • Finisci tra i primi 5
  • Vittoria – Primo posto
  • Hot Streak – 2 posizionamenti al primo posto consecutivi
  • Blazing – 3 posizionamenti al primo posto consecutivi
  • Diamond – 6 posizionamenti al primo posto in totale

Ricompense Divisione Abilità

Vincendo le partite nelle divisioni Competitor, Advanced, Expert, Elite e Master si ottengono ciondoli, un emblemi ed un biglietti da visita che rappresentano il piazzamento in Lega.
Le ricompense dedicate alla Divisione Abilità di Call of Duty Black Ops Cold War si ottengono al raggiungimento delle 10 partite vinte nelle singole Divisioni.

Siete stati competitivi nella Lega? Avete già ottenuto i vari premi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI