GreedFall: nuova espansione e grafica migliorata su PS5 e Xbox Series X|S

Una versione migliorata e aggiornata del gioco di ruolo fantasy, GreedFall, è in arrivo. La Gold Edition, disponibile a partire dal 30 giugno, porterà con se tante novità. La prima ed importante aggiunta al titolo sarà la nuova espansione: The De Vespe Conspiracy, ambientata nelle terre di Teer Fradee, in cui troveremo nuovi nemici, equipaggiamenti e nuove missioni avvincenti. La seconda, ma non meno importante novità, è l’aggiunta della versione UHD. Questo aggiornamento permetterà di raggiungere i 4K nativi sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

La versione fisica di GreedFall Gold Edition includerà anche 3 litografie, un doppio poster e un set di adesivi oltre al videogioco originale completo e una nuovissima espansione!

GreedFall Gold Edition

Esplora un nuovo mondo e forgia il suo destino, fai amicizia con nuovi compagni o scegli di tradirli, completa missioni e obiettivi mentre diventi parte di un mondo vivo e in continua evoluzione.

The De Vespe Conspiracy espande l’amato mondo e la storia di GreedFall, invitandoti a mettere piede in una regione precedentemente sconosciuta di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo intrigo. Naviga in una rete di bugie, manipolazioni e segreti, mentre sveli una nefasta cospirazione che minaccia l’equilibrio del potere. Esplora una regione inesplorata dell’isola, combatti strane nuove bestie, aggiorna il tuo equipaggiamento e affronta una nuova fazione nemica malvagia.

GreedFall: Gold Edition e l’espansione The De Vespe Conspiracy arriveranno per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 30 giugno. Greedfall farà, lo stesso giorno, il suo esordio su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie a un aggiornamento gratuito e una modalità di salvataggio compatibile con PS4 e Xbox One.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI