back to top

Halloween Kills: il nuovo trailer mostra il ritorno di Michael Myers

Universal Pictures e Blumhouse hanno diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Halloween Kills, il sequel di del film uscito nel 2018 e diretto da David Gordon Green

Halloween Kills sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 15 ottobre.

Il nuovo film riprende la storia 40 anni dopo il film di David Gordon Green, che riconosceva solo gli eventi del film di John Carpenter del 1978 e ignorava tutti gli altri sequel della serie. La star del franchise Jamie Lee Curties ritorna per guidare il cast, interpretando ancora una volta Laurie Strode. Torneranno anche altri co-protagonisti del film originale, tra cui Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace, Nancy Stephens nei panni dell’infermiera Marion e Charles Cyphers nei panni dello sceriffo di Haddonfield Leigh Brackett.

Ecco il trailer:

Halloween Kills rimane in programma per il debutto del 15 ottobre da Universal Pictures.

Un terzo film di Green, Halloween Ends, era stato precedentemente programmato per sbarcare nei cinema il 15 ottobre 2021. Ovviamente, a questo punto, è chiaro che vedremo il terzo capitolo nel 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI