Halo Infinite: “Heroes of Reach” è la prima stagione multiplayer

Durante l’evento dell’E3 2021, tra i vari titoli presentati all’interno della vetrina, troviamo Halo Infinite. Microsoft ha confermato che sarà rilasciato a breve insieme alla sua esperienza multiplayer free-to-play. Lo sviluppatore 343 Industries ha fornito alcuni dei dettagli riguardo al gioco ed a come sarà strutturata la stagione. La prima stagione di Halo Infinite si chiamerà: Heroes of Reach.

Questa prima stagione multiplayer di Halo Infinite si svolgerà in un momento di trasformazione nella storia di Halo. Si tratta di un punto di svolta da una generazione di eroi all’altra. Il proprio eroe multiplayer aspetta appena fuori dal palco e sarà pronto ad entrare in azione per la battaglia. Il direttore del design del team live di Halo Infinite, Ryan Paradis, afferma che si tratterà di un piano di stagioni trimestrali.

Halo Infinite

L’idea è quella di aggiungere all’interno di Halo Infinite una stagione che avrà la durata di tre mesi. Questo porterà ad aggiungere sempre contenuti di gioco nuovi, vari eventi e diverse personalizzazioni. L’obbiettivo principale è quello di non annoiare i giocatori, ma di dare sempre dei contenuti nuovi e divertenti da sperimentare.

In un video pubblicato in passato, hanno dato conferma che si potrà completare il tutto senza avere una scadenza, e che ognuno potrà prendersi il proprio tempo per riscattare tutto. Quasi ogni settimana ci saranno le attività che vengono presentate al giocatore. Alcune settimane all’interno di Halo Infinite saranno caratterizzate da eventi con nuove attività e ricompense. Maggiori dettagli saranno ovviamente forniti poco prima del lancio, in modo da avere tutte le informazioni necessarie, a partire dalla data di rilascio.

Che ne pensate di queste novità che arriveranno con Halo Infinite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI