NEO: The World Ends with You – Disponibile la demo!

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre per giocarci su PC bisognerà aspettare l’estate inoltrata. Vi ricordiamo che è già possibile preordinare la versione fisica del gioco per PS4 e Switch, nel banner qua sotto. Inoltre, è disponibile da pochi minuti l’attesissima demo PS4 e Switch di NEO: The World Ends with You!

Immergiti nelle strade Shibuya e vivi i primi due giorni del Gioco dei Demoni. Tocca a te scoprire come si dipanerà questa storia! Metti alla prova le tue abilità psichiche mentre combatti per le strade elegantemente animate di Shibuya. Potrai conservare i tuoi progressi nella campagna e trasferirli nel gioco completo quando lo acquisterai, sulla stessa piattaforma.

NEO: The World Ends with You, un sequel intrigante

Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Oggi è uscito un nuovo trailer che presenta il nuovo cast di personaggi, l’equipaggiamento trendy, il sistema di combattimento pieno di stile del gioco e altro ancora.

NEO: The World Ends with You Wallpaper

Il titolo Square mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante composta da Takeharu Ishimoto ed una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni mentre scoprono di più sul Gioco dei Demoni e lottano per cambiare il destino che è stato loro imposto.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI