spot_imgspot_img

Shang-Chi riporta in gioco un vecchio nemico di Hulk

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’ultimo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli presenta una sorpresa per tutti i vecchi fan del MCU.

Alla fine del video vediamo il ritorno di Emil Blonsky (Abominio), prima di apparire in She-Hulk. Quest’apparizione è la prima da The Incredible Hulk del 2008. Dopo Black Widow, in uscita il 7 luglio, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà a settembre.

Il secondo trailer si concentra maggiormente sul mondo di Shang-Chi, ma la scena finale ha stupito tutti i fan Marvel. Shang-Chi e Katy stanno guardando un combattimento quando vediamo comparire Abominio per sfidare nell’arena nientemeno che l’alleato di Doctor Strange, Wong. Non sappiamo ancora se sarà Tim Roth a riprendere questo ruolo.

Sappiamo per certo che Abominio sarà un villain della prima stagione di She-Hulk, ma quale sarà il suo ruolo in Shang-Chi? Forse dovremo aspettare l’uscita del film per scoprirlo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: