The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del nuovo progetto targato Amazon

Amazon Studios sta collaborando con Mandeville Films per trasformare il romanzo di Antti Tuomainen, The Rabbit Factor, in un film con Steve Carell.

Nell’adattamento di The Rabbit Factor, Carell interpreterà il matematico assicurativo Henri Koskinen, che conosce la maggior parte delle risposte della vita perché calcola tutto fino all’ultimo decimale. E poi, per la prima volta, Henri si trova di fronte all’incalcolabile. Dopo aver perso improvvisamente il lavoro, Henri eredita un parco divertimenti da suo fratello, inclusi i preoccupanti problemi finanziari. La peggiore delle questioni finanziarie sembra provenire dai grossi prestiti presi da quartieri criminali. E alcuni uomini pericolosi sono molto ansiosi di riavere i loro soldi.

Ma quello che Henri non riesce davvero a calcolare è l’amore. Così incontra Laura, un’artista con una gioia di vivere e uno stile di vita irregolare che lo sconcertano. Mentre i criminali fanno di tutto per riscuotere i loro debiti, e mentre il rapporto con Laura diventa qualcosa di più, Henri si trova di fronte a situazioni ed emozioni che non possono essere appuntate sui suoi fogli di calcolo.

The Rabbit Factor sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman, mentre Alex Young sarà il produttore esecutivo per Mandeville Films.

Steve Carell ha appena concluso la seconda stagione di The Morning Show per Apple TV+. Attualmente è impegnato nella produzione della seconda stagione di Space Force per Netflix. L’attore tornerà anche a doppiare Gru nel film d’animazione Minions: The Rise of Gru, che Universal e Illumination hanno messo in cantiere da tempo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI