The Staircase: Olivia DeJonge nel cast della serie crime di HBO

Olivia DeJonge (The Society) è entrata nel cast della serie crime, The Staircase.

L’attrice si unisce così ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Colin Firth, Toni Collette, Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey, Sophie Turner, Dane DeHaan e Odessa Young. La serie è una coproduzione tra HBOmax e Annapurna TV.

Olivia DeJonge nel film Better Watch Out, in Italia noto con il nome di Scary Christmas

The Staircase, del regista Antonio Campos (Le Strade del Male, Christine), è scritta da Maggie Cohn (American Crime Story).

La docuserie di Jean-Xavier de Lestrade, su cui si baserà HBO, è stata presentata in anteprima nel 2004 ed è stata pubblicata su Netflix come una serie composta da 13 episodi nel 2018.

The Staircase racconterà il caso di Michael Peterson (Firth), accusato di aver ucciso sua moglie, Kathleen (Collette), nel 2001. Peterson ha affermato che la moglie è morta dopo essere caduta dalle scale della loro casa, ma la polizia sospettava che l’avesse colpita a morte e che avesse inscenato tutto per farlo sembrare un incidente. L’autopsia, infatti, ha concluso che è morta per lesioni multiple, compresi i colpi alla nuca con un oggetto contundente.

Olivia DeJonge interpreterà Caitlin Atwater, la figlia biologica di Kathleen Peterson.

DeJonge è conosciuta per il dramma di Netflix, The Society. Recentemente ha terminato le riprese del biopic su Elvis Presley di Baz Luhrmann per la Warner Bros. Ha recitato anche in The Visit, Sisterhood of the Night, Undertow e Stray Dolls

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI