Call of Duty WWII: Vanguard, titolo rimandato al 2022?

A quanto pare, il titolo non rientra nelle priorità di Activision!

L’E3 è senz’alcun dubbio l’evento più atteso dal mondo videoludico e, sebbene sia stato presentato un ampio parco di titoli, c’è stato un grande assente, Call of Duty WWII: Vanguard. Il presunto titolo infatti, non sembrerebbe una priorità per gli studi di Activision ma fortunatamente, qualche voce di corridoio gira sempre.

Alla ricerca di qualche dettaglio in più!

In effetti, sembra ovvio che ci vorrà un po’ di tempo prima di saperne di più in maniera ufficiale ma per fortuna, arrivano le prime novità da Tom Henderson. Il famoso leaker ed insider di Call of Duty, è intervenuto con alcune nuove informazioni sul gioco, sebbene non sembrerebbero promettenti. Henderson ha infatti affermato, che la maggior parte degli studi di Activision sono impegnati con il supporto a Warzone. La modalità online di CoD in effetti, è stata mostrata all’E3 dunque, si direbbe che Activision ha intenzione di sfruttare il gioco in questione ancora per un po’.
Detto ciò, per quanto riguarda Call of Duty WWII: Vanguard, lo sviluppo almeno per il momento, sarebbe supportato esclusivamente da Sledgehammer Games.
Il risultato non sembrerebbe sufficientemente ambizioso anzi, sarebbe un Black Ops Cold War 2.0 con una skin della Seconda Guerra Mondiale, secondo Henderson.

Il nostro volto rassegnato, all’arrivo di Vanguard!

Quando si tratta di multiplayer in Vanguard, tutto ciò che ho sentito nel corso dello sviluppo è che non sarà poi così eccezionale. Non sarà in alcun modo unico, ma sarà essenzialmente un Black Ops Cold War 2.0. Ora, il motivo è che Sledgehammer Games ha cercato di fare molte cose innovative con Vanguard per distinguerlo da [Call of Duty: WWII], tuttavia, molte di queste funzionalità non sono mai state realizzate anzi, sono state tagliate per chissà quale ragione, rendendo Vanguard un titolo tradizionale di Call of Duty, senza nulla di particolarmente speciale.

Si presume poi, che avremo circa otto mappe multiplayer al momento del lancio, anche se alcune funzionalità molto apprezzate come il quartier generale di CoD WWII e la modalità Ground War di CoD Modern Warfare torneranno. Per quanto riguarda Zombies, Henderson afferma che Treyarch sta aiutando un po’ con la trama e gli Easter egg, ma come MP standard, Sledgehammer è lo sviluppatore principale.

E voi, che aspettative avete in merito a Call of Duty WWII: Vanguard? Alcuni credono che il titolo verrà presentato durante un evento su Warzone per essere poi rilasciato nel mese di novembre. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI