back to top

Pussy Island: il film di Zoë Kravitz avrà Naomi Ackie come protagonista

La MGM si è aggiudicata i diritti di distribuzione di Pussy Island, il debutto alla regia di Zoë Kravitz. La vincitrice del BAFTA, Naomi Ackie, sarà la protagonista femminile.

Naomi Ackie

Naomi Ackie raggiunge, così, Channing Tatum nel cast del film. Tatum era stato precedentemente annunciato come protagonista del progetto, scritto da Kravitz e E.T. Feigenbaum.

Ecco le parole di Zoë Kravitz su Pussy Island:

Sono onorata di collaborare con uno studio iconico come MGM per questo progetto. Il loro impegno nell’arte della narrazione è qualcosa che ammiro e rispetto davvero. Naomi Ackie è un talento straordinario e non vediamo l’ora di vederla dare vita a questo ruolo

Naomi Ackie, in Pussy Island, interpreterà Frida, una giovane cameriera di Los Angeles che ha gli occhi puntati sul premio: il filantropo e magnate della tecnologia Slater King (Channing Tatum). Quando si fa strada abilmente nella cerchia ristretta di King e, infine, in un incontro intimo sulla sua isola privata, è pronta per il viaggio di una vita. Nonostante l’ambientazione epica, le persone, lo champagne e le feste da ballo a tarda notte, Frida può percepire che c’è qualcosa di più in quest’isola. Qualcosa di terrificante.

Qui le dichiarazioni di MGM:

Siamo incredibilmente entusiasti di far parte del debutto alla regia di ZOË. Questo è un thriller tempestivo e perspicace, con un umorismo pungente che AL PUBBLICO PIACERà. Pussy Island sarà un inizio epico per la carriera di regista di Zoë

Bruce Cohen, Zoë Kravitz, Tiffany Persons e Tatum’s Free Association produrranno il film, con Garret Levitz che supervisionerà per Free Association.

Zoë kravitz ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury RoadBig Little Lies e l’imminente The Batman.

Ancora non sappiamo quando uscirà Pussy Island.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI