back to top

The Mandalorian: presentati il “The Mandalorian & Grogu Deluxe Set” e il “Swoop Bike Set” da Hot Toys

Hot Toys ha presentato i nuovi set ispirati alla serie tv “Star Wars: The Mandalorian”, con protagonisti Grogu, Mando e la Swoop Bike.

La figure del Mandaloriano è in scala 1/6, alta 30 cm, ed è realizzata in PVC,ABS e tessuto. I 30 punti di snodo di cui è dotata consentono le più svariate pose per ricreare le scene della serie.

Questa nuova versione, oltre ad includere accessori differenti, rifinisce l’armatura di Mando con una verniciatura cromata ed aggiunge alcuni dettagli come visto negli ultimi episodi stagione. Tra gli accessori figurano il casco e il jetpack di Boba Fett, la Dark Saber, l’iconico fucile di Mando, un blaster (con una selezione di effetti di fuoco), la una lancia beskar, diverse mani intercambiabili, mantello in tessuto e la base espositiva con il logo della serie.

La novità di questa figure è sicuramente la testa aggiuntiva intercambiabile con le sembianze di Din Djarin/Pedro Pascal, per ricreare gli emozionanti momenti conclusivi della seconda stagione.

Hot Toys ha presentato inoltre lo Swoop Bike Set. La moto lunga 59 cm permetterà di ricreare spettacolari scene di “volo” grazie alla basetta espositiva posizionabile!

Vi lasciamo alle immagini ufficiali ricordandovi che i set sono in pre-ordine sul sito di Sideshow. “The Mandalorian & Grogu” uscirà al costo di $330 per la versione standard mentre per la Deluxe Version il prezzo sale a $375, la Swoop Bike uscirà ad un costo di $285. L’uscita per tutti i set è prevista per l’ultimo trimestre del 2022.

The Mandalorian & Grogu Deluxe Set

Swoop Bike Set

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI