Chainsaw Man: Il primo trailer dell’anime targato MAPPA

Annunciato a fine 2020 finalmente è stato rivelato il primo trailer dell’anime di Chainsaw Man. In occasione dell’evento trasmesso in streaming per il suo decimo anniversario, lo studio MAPPA ha celebrato le sue serie più celebri come L’Attacco dei Giganti la Stagione Finale, Jujutsu Kaisen e Zombieland Saga. Oltre a ciò ha pure svelato il primo trailer dell’adattamento anime del manga di Tatsuki Fujimoto. Lo potete vedere qui di seguito:

Ancora non è stata rivelata la data d’inizio uscita dell’anime ma sarà probabilmente non prima del 2022. Attendiamo nuove notizie in tal senso. Di seguito vi lasciamo anche il primo poster di Chainsaw Man:

Chainsaw Man

Dopo il successo del manga di Fire Punch, Tatsuki Fujimoto ha iniziato la pubblicazione di Chainsaw Man nel dicembre 2018 su Weekly Shonen Jump. Nel novembre del 2020 la prima parte del manga si è conclusa e sta procedendo su Shonen Jump +, il magazine online di Shueisha. Chainsaw Man è edito in Italia da Planet Manga e conta al momento 5 volumi. Ecco come l’editore presenta la serie:

I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Chainsaw Man
MAPPA

Che ne pensate di questo primo sguardo all’anime? Siete convinti o preferite il manga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI