back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan inizia a prepararsi per il ruolo di Nebula!

L’attrice di che interpreta Nebula, Karen Gillan, ha condiviso una serie di video sul suo profilo Instagram che mostrano la sua preparazione per Guardiani della Galassia Vol. 3.

guardiani della galassia
guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3

Nei video la Gillan sta lavorando con i truccatori della Marvel per creare uno stampo del suo viso per la trasformazione in Nebula. Il team, dopodiché, inizierà a lavorare con il viso dell’attrice, che sarà adornata con parti di blu e “pezzi” di macchina. Karen Gillan nelle stories ha condiviso i video con il soundtrack di Guardiani della Galassia. Prima con il pezzo Cherry Bomb di The Runaways e in seguito Come and Get Your Love di Redbone (canzone introduttiva di Peter Quill da adulto in Guardiani della Galassia).

Il team di truccatori ha cambiato metodo per il processo di trasformazione dell’attrice. Infatti, il trucco nei film precedenti ha causato a Karen Gillan una specie di “claustrofobia”. La testa, adesso, viene modellata in più passaggi anziché in una sola volta.

Dopo tutto questo processo, il team della Marvel inizierà a “costruire” il viso completo di Nebula per dare vita al personaggio nella terza avventura dei Guardiani della Galassia.

L’attrice di Nebula ha dimostrato la sua dedizione al ruolo più e più volte da quando è entrata a far parte dell’MCU nel 2014. Dopotutto, si è rasata la testa per interpretare Guardiani della Galassia, così da abbracciare ogni aspetto della figlia di Thanos.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono previste per la seconda metà di quest’anno, dopo il completamento della serie Peacemaker di James Gunn per HBOmax.

Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI