back to top

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all’inizio di luglio. L’evento, che si chiamerà Sentinels of Light, è probabilmente il più grande che Riot Games ha tenuto per il popolare MOBA e rappresenta il prossimo capitolo della saga di Ruination.

Anche se l’evento non è ancora iniziato, Riot Games ha mostrato oggi un altro teaser trailer per continuare a creare aspettative. Il trailer, poco sotto, vede il mondo di Runeterra essere lentamente avvolto dall’oscurità. Per quanto riguarda la tradizione di questo tipo di eventi, Sentinels of Light è incentrato su Viego, noto anche come il Re in rovina, che cerca di conquistare questo mondo. A loro volta, le Sentinelle della Luce, che sono composte da personaggi Senna, Lucian e Gwen, stanno quindi cercando di combattere contro di lui.

La cosa più probabile che potrà accadere, sarà l’ingresso di un nuovo campione al già vastissimo roster di League of Legends. Quest’ultimo personaggio, che si dice si chiami Akshan, non è stato ancora ufficialmente rivelato da Riot, sebbene sia apparso in alcune illustrazioni promozionali.

C’è ancora molto che ci rimane da scoprire sull’evento Sentinels of Light. Al momento sappiamo che l’evento stesso si svolgerà in una serie di titoli Riot, tra cui Valorant League of Legends: Wild Rift. L’evento inizierà l’8 luglio e durerà fino al mese successivo, il 10 agosto.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento su League of Legends? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI