PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki: Ecco perché Sylvie non è il villain

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sylvie, la variante di Loki, ci viene mostrata come la main villain della nuova serie dedicata al Dio dell’Inganno. Sarà così?

LA TVA

È vero che questa variante di Loki sembra divertirsi nell’abbattere gli agenti della TVA. Lo abbiamo visto durante la seconda puntata, quando manipola un cacciatore per far fuori brutalmente il resto della sua squadra. Ma, in generale, i suoi attacchi sembrano mirati solo esclusivamente verso quell’organo burocratico che come ben sappiamo, pare stia nascondendo qualcosa. Difatti Sylvie nella terza puntata di Loki, ha definito la TVA come fascista. In questo modo lei stessa incarnerebbe una sorta di lotta ribelle contro un oppressore.

Loki Sylvie

L’abbiamo vista combinare casini in alcune linee temporali, ma la stessa TVA cancella costantemente interi rami del multiverso. Ciò significa che una lotta contro la TVA non è necessariamente malvagia. Inoltre ricordiamoci che ha lasciato in vita l’agente che aveva sequestrato per ottenere informazioni. Avrebbe potuto ucciderla una volta finito.

LOKI

Sylvie fugge attraverso una porta temporale rubata della TVA permettendo a Loki di attraversarla. Sembra altamente improbabile che abbia lasciato la porta aperta per errore, il che significa che potrebbe davvero volere l’aiuto di Loki, dopotutto. Li abbiamo visti combattere ma Sylvie invece di eliminarlo, ha deciso di collaborare. Nel decorrere della terza puntata il loro rapporto diventa più intimo e pare quasi surreale che Sylvie tradisca Loki alla fine.

Loki Sylvie

CUSTODI DEL TEMPO

Sylvie vuole ossessivamente eliminare i Custodi del Tempo che abbiamo conosciuto nel primo episodio di Loki. I membri della TVA li vedono come divinità eroiche, ma potrebbe essere dato dal fatto che sono loro a creare il personale di questo sistema. Finora, non ci sono state prove concrete della guerra multiverso descritta da Miss Minutes, e mentre la storia dice che i Custodi del Tempo hanno salvato l’universo da una certa distruzione, non c’è nemmeno una prova di questo. E’ quindi possibile che Sylvie conosca qualche segreto sui Guardiani del Tempo che Loki non sappia.

IN CONCLUSIONE

Niente è ancora sicuro, Sylvie è una Dea dell’Inganno come Loki e questo potrebbe solo essere un trucco, ma è vero anche che la TVA e i Custodi del Tempo nascondono tanti segreti e potrebbero essere loro i veri cattivi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise, Dwayne Johnson elogia Emily Blunt: “È la versione femminile di Indiana Jones”

Durante la promozione di Jungle Cruise al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Dwayne Johnson...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Peter Parker e Ben Reilly insieme sulla copertina di Spider-Man Beyond

La nuova fase del Tessiragnatele, denominata Spider-Man Beyond, inizierà ufficialmente su Amazing Spider-Man #75, primo albo della serie a non essere scritto da Nick...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e varie scene sono state tagliate dalla prodotto finale. Una di...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

Star Wars, Obi-Wan Kenobi: la Principessa Leia apparirà nello show di Disney+

La serie su Obi-Wan Kenobi è di gran lunga uno dei progetti Star Wars più attesi dai fan. Ora, secondo quanto riferito da Cinelinx, la Principessa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img