back to top

Call of Duty Warzone: disponibile una nuova patch!

Con l'arrivo della nuova patch, approda su Warzone una migliore resa grafica!

Call of Duty: Warzone è attualmente alla sua quarta stagione e Activision, ha appena rilasciato un aggiornamento per PS5 e Xbox Series X/S.

Si torna… più belli che mai!

L’aggiornamento in questione, migliora le texture all’interno di Call of Duty: Warzone dunque, da questo momento in poi la grafica migliorerebbe indissolubilmente. Sebbene però l’aggiornamento in questione è stato reso disponibile per tutte le console, solo quelle di nuova generazione ne riescono a godere a pieno. Vediamo infatti, che questo DLC rende la grafica migliore sulle piattaforme che possono girare a 1440p. È questa infatti, una funzionalità che gira senz’alcun dubbio bene su Playstation 5 e Series X/S, ma non sull’ormai old gen.

Mai farsi trovare impreparati!

Il pacchetto di texture in 4K per Call of Duty: Warzone, è disponibile quindi sia per PC, che per Playstation e Xbox. Al momento della pubblicazione, data la grandezza di 7,6 GB su PS e di 7,2 GB su Xbox, non a tutti verrà scaricato automaticamente. Su PS4 e Xbox One, l’aggiornamento in questione necessita comunque di essere scaricato, a vantaggio delle versioni PRO delle console in questione. Su Xbox One X e PS4 Pro la patch gira correttamente, proprio come su Next Gen.
Con l’arrivo della nuova stagione, è presente l’introduzione di nuove armi, nuovi operatori e novità in merito alle mappe di Warzone.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI