back to top

Nier Reincarnation: è in arrivo il nuovo gioco mobile

Il momento tanto atteso da parte dei fan di Nier è arrivato. Dopo la conferma data, lo sviluppatore Applibot e Square Enix, hanno annunciato l’uscita del gioco mobile: Nier Reincarnation. La data di rilascio per il gioco è il 28 luglio 2021.

La grande notizia è stata data lunedì su ING, mostrando per la prima volta il trailer completo del gioco mobile.

Yoko Taro è il creatore di Nier, e per questo progetto, ha lavorato come direttore creativo. Nier Reincarnation si svolge nel mondo di Nier, lo stesso anche di Nier: Automata, ma ha come protagonista un nuovo personaggio e un fantasma di nome Mama. Insieme, cercheranno di riconquistare i propri ricordi dopo essersi svegliata in un regno chiamato The Cage. Saranno presenti anche dei combattimenti RPG con un’opzione di riproduzione automatica.

Nier Reincarnation sarà rilasciato come gioco free-to-play con un gameplay in stile gacha sull’App Store di Apple e sul Google Play Store di Android. IGN ha affermato che Square Enix aumenterà la quantità di premi assegnati. Questi premi saranno assegnati per ogni 100.000 pre-registrazioni in più che si effettuano prima del lancio. Grazie appunto al successo della campagna di pre-registrazioni sono coinvolti più di 600.000 giocatori. Per tutti i giocatori che si registrano in anticipo riceveranno delle gemme bonus. Queste gemme, sono la valuta di gioco di Nier Reincarnation. Queste gemme saranno abbastanza da permettere ai giocatori di completare le prime 15 Invocazioni.

Nier Reincarnation in origine, è stato rivelato al pubblico nel 2020 nel mese di marzo, insieme all’annuncio dato da Square Enix per l’edizione rimasterizzata di Nier Replicant. In origine era Nier Replicant ver. 1.22474487139, rilasciato il 23 aprile per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

Che ne pensate dell’uscita di questa nuova versione di Nier per mobile? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI