back to top

TeamGroup: DDR5-4800 ora disponibili al preorder

Le prime memorie DDR5 sono ora disponibili all'acquisto

TeamGroup DDR5

Le memorie DDR5 che sono state presentate questo mese da TeamGroup, sono ora disponibili su Amazon e Newegg. Un kit da 32GB con specifiche JEDEC DDR5-4800, di listino sono intorno a 310$. Questo è il primissimo kit disponibile, ancor prima che siano disponibili le schede madri che le supportano.

Questo kit di memorie ELITE, contengono due moduli da 16GB l’uno. Le memorie DDR5 hanno un clock di 4800Mbps, il quale è molto vicino alla velocità delle memorie DDR4 overclockate di fascia premium, pur offrendo un voltaggio inferiore di soli 1.1V. Questo garantisce più spazio per l’overclock.

Sfortunatamente le CPU Intel Alder Lake, così come le nuove schede madri serie 600, non sono ancora disponibili, il che significa che non c’è ancora nessun hardware in grado di supportarlo. Potrebbe comunque essere un’ottima occasione per preordinare il kit, nel caso in cui dovessero esserci cali di fornitura. Al momento non è chiaro quando un altro brand lancerà i suoi kit o quando saranno disponibili.
Secondo Amazon US, le memorie saranno disponibili alla spedizione a metà Luglio, dipende dall’indirizzo di spedizione.

TeamGroup DDR5 Amazon

Cosa ne pensate di queste DDR5? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non

CORRELATI