The Son: Vanessa Kirby raggiunge Hugh Jackman e Laura Dern nel cast del prossimo film di Florian Zeller

Vanessa Kirby è entrata a far parte del cast di The Son, il prossimo film di Florian Zeller (The Father – Nulla è come sembra).

Vanessa Kirby, nominata all’Oscar per Pieces of a Woman, in The Son reciterà nel film al fianco di Laura Dern e Hugh Jackman. Il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale scritto da Zeller e Christopher Hampton (Le relazioni pericolose). Florian Zeller e Hampton hanno appena vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per The Father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins e Olivia Colman.

Vanessa Kirby e Tom Cruise dietro le quinte di Mission Impossible: Fallout

The Son racconta la storia di Peter (Hugh Jackman) e di come la sua vita con la nuova compagna Emma (Vanessa Kirby) e il loro bambino viene gettata nel caos quando la sua ex moglie Kate (Laura Dern) si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il giovane è distante e arrabbiato. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio in quei momenti intimi e istintivi di felicità familiare. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mette la famiglia su una rotta pericolosa.

Ecco le parole di Florian Zeller sul casting di Vanessa Kirby per The Son:

Vanessa Kirby è per me una grandissima attrice: intensa, inventiva e potente. Sono particolarmente felice di portarla in questa avventura cinematografica

L’attrice di Mission Impossible: Fallout ha ottenuto diversi riconoscimenti per l’interpretazione della principessa Margaret in The Crown, tra cui un BAFTA come miglior attrice non protagonista. Prima di vederla in The Son, Vanessa Kirby sarà impegnata con il film Suddenly, dello scrittore e regista Thomas Bidegain, al fianco di Jake Gyllenhaal.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI