The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un’intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo “nuovo” personaggio e ha parlato del nuovo film di James Gunn, The Suicide Squad: Missione Suicida.

L’attrice, nominata all’Oscar per Tonya e Bombshell – La voce dello scandalo, è rimasta stupita dalle dimensioni del set e dalla portata del film.

È il set più grande che abbia mai visto. Pensavo che i set di Tarzan fossero enormi, ma questi set sono più grandi di così. È come se fossimo in Apocalypse Now o Salvate il soldato Ryan o qualcosa del genere. Esplosioni dappertutto. La spiaggia che hanno costruito era come una vera spiaggia

Margot Robbie ha poi parlato dell’evoluzione del personaggio dal primo film fino al prossimo The Suicide Squad: Missione Suicida.

[Harley] ha così tante sfaccettature della sua personalità, è una cosa infinita da esplorare con le persone. Penso che nel primo film di Suicide Squad avesse una certa sicurezza e arroganza, sapendo di avere la protezione del Joker. Era tipo, ‘Andrò in questa missione, e lui mi tirerà fuori di qui in un secondo’…era una specie di sua prerogativa in quel film. Poi in Birds of Prey  era, ‘Oh, è un mondo spaventoso e freddo. Forse non posso farlo’. In The Suicide Squad, il tempo è passato, non si collega direttamente a nessuno di quei film, ma non è più qualcosa con cui Harley sta lottando. Non sta aspettando che Mr.J si faccia vivo e non si chiede se può farcela da sola. Lei sa

The Suicide Squad: Missione Suicida, diretto da James Gunn, arriverà nei cinema italiani il 5 Agosto 2021. In questo nuovo film ci saranno molti personaggi già visti nel film precedente (Suicide Squad di David Ayer). Margt Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney (Capitan Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Viola Davis sarà Amanda Waller.

Tra le new entry ci sono Peacemaker (John Cena), King Shark (Sylvester Stallone), Thinker (Peter Capaldi), Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Weasel (Sean Gunn), Blackguard (Pete Davidson), Savant (Michael Rooker), TDK (Nathan Fillion), e Bloodsport (Idris Elba). Anche il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, farà la sua apparizione in un ruolo ancora sconosciuto.

Sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Tra i criminali ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag…e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI