back to top

The Walking Dead: le prime dieci stagioni in arrivo su Star su Disney+ anche in Italia?

Alcune ore fa, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dagli utenti, il sito Teleblog ha riferito che dal 2 luglio arriverà su Star su Disney+ in Italia, le prime dieci stagioni di The Walking Dead.

AGGIORNAMENTO. È ufficiale, The Walking Dead è su Disney+. Scopri di più.

Secondo il sito, infatti, diversi utenti hanno ricevuto una newsletter che annunciava l’arrivo della seguitissima serie targata AMC, trasmessa in Italia su Sky (Fox, canale 112). Stando a quanto riportato dalla newseletter, la serie debutterà su Disney+ con le prime dieci stagioni complete.

Ci teniamo a precisare che al momento la notizia non è stata confermata e che non è possibile verificare la veridicità dello screenshot o della newsletter stessa.

Se il tutto dovesse venire confermato, la notizia non ci stupirebbe. Alcune settimane fa, infatti, vi avevamo riportato la notizia dell’accordo tra AMC e Disney per il Regno Unito. Oltremanica, il 30 giugno verrà chiuso il canale FOX (che invece in Italia rimarrà attivo) le dieci stagioni di The Walking Dead si sposteranno sulla piattaforma streaming. L’accordo prevede anche che, sempre e solo nel Regno Unito, l’undicesima e ultima stagione sarà trasmessa su Disney+.

A questo punto è sempre più probabile che accadrà lo stesso anche in Italia? Continuate a seguirci, noi vi aggiorneremo.

Ecco lo screenshot della newsletter.

Scopri i titoli dei primi otto episodi di The Walking Dead 11

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI