Call of Duty Cold War: torna Hijacked!

la lotta si sposta in acque internazionali con Hijacked, vista per la prima volta in Black Ops II, che si unisce alla rotazione delle mappe multigiocatore 6v6 nella Stagione 4 di Black Ops Cold War. Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in Black Ops Cold War, Hijacked è divertente, caotica e frenetica, e metterà alla prova i tuoi riflessi in alto mare.

Alla fine dei conti, dunque, il leak che vi avevamo anticipato più di un mese fa, si è rilevato fondato!

Call of Duty: Black Ops Cold War, Hijacked è qui

Speriamo tu ti senta scattante: Hijacked è piccola, stretta e progettata per la battaglia continua. Le squadre partono dal ponte di poppa (dietro) o di prua (avanti), con la possibilità di posizionarsi in una delle due cabine della mappa o di correre al ponte centrale da babordo (sinistra) o tribordo (destra). A babordo, troverai la vasca e la passerella sospesa che possono distogliere l’attenzione dalla parte centrale. Le docce coperte sono sul ponte centrale e forniscono protezione dai nemici che sparano dalle cabine.

La capanna a tribordo è un posto imperdibile in cui non manca mai una bella lotta corpo a corpo. Escine vincitore per assicurarti un ottimo punto per tendere imboscate a tutti i nemici sul ponte centrale.

Le cabine sono simili alle case di Nuketown, con il piano terra angusto e le finestre dei primi piani una di fronte all’altra al centro della mappa. Al piano terra troverai una scala che porta alla sala macchine, una scorciatoia stretta che attraversa tutta la nave in lunghezza. Come in Nuketown, avrai la tentazione di correre alla cabina e salire alla finestra del primo piano per avere una panoramica sul campo. Anche se è sicuramente una strategia che potrebbe funzionare, le cabine sono due delle destinazioni più gettonate della mappa. Per vincere in Hijacked, dovrai sfruttare tutto lo yacht.

Sfrutta le linee di tiro lunghe sui fianchi per eliminare i nemici che usano mitragliette o altre armi corpo a corpo da una distanza di sicurezza. Oppure puoi passare del tempo sul ponte inferiore a studiare la sala macchine per trasformarla da una trappola a un’opportunità per scontri a corto raggio. A tribordo, usa le barche come riparo per affrontare i nemici che arrivano dalla cabina o dai fianchi; a poppa, sfrutta la piscina per nasconderti. Impara il momento migliore per tuffarti nel bel mezzo dell’azione e quando sarebbe meglio fuggire per recuperare la posizione. Hijacked fornisce tante opportunità strategiche, che potrai scoprire e migliorare con ogni partita giocata.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete ansiosi di giocare nuovamente su Hijacked? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI