spot_imgspot_img

Fear Street Parte 1: 1994, il trailer del primo capitolo della trilogia horror Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Fear Street Parte 1: 1994, il primo capitolo della trilogia di film horror tratta dalla serie horror bestseller “La strada della paura” di R. L. Stine. Fear Street Parte 1: 1994 debutterà in streaming il 2 luglio.

I capitoli successivi della trilogia Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666 arriveranno su Netflix a distanza di pochi giorni. Parte 2 sarà disponibile dal 9 luglio, mentre la parte 3 sarà disponibile dal 16 luglio.

Tutti e tre i capitoli, ambientati rispettivamente negli anni indicati dai vari titoli, raccontano la storia di un gruppo di ragazzi che abitano nella sfortunata cittadina di Shadyside, in Ohio, alle prese una sanguinosa maledizione che ha marchiato la storia della loro città nel corso di secoli.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi di Fear Street Parte 1.

La trilogia inizia a Shadyside nel 1994. Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo nella sinistra storia di Shadyside.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: