Fear Street Parte 1: 1994, il trailer del primo capitolo della trilogia horror Netflix

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Fear Street Parte 1: 1994, il primo capitolo della trilogia di film horror tratta dalla serie horror bestseller “La strada della paura” di R. L. Stine. Fear Street Parte 1: 1994 debutterà in streaming il 2 luglio.

I capitoli successivi della trilogia Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666 arriveranno su Netflix a distanza di pochi giorni. Parte 2 sarà disponibile dal 9 luglio, mentre la parte 3 sarà disponibile dal 16 luglio.

Tutti e tre i capitoli, ambientati rispettivamente negli anni indicati dai vari titoli, raccontano la storia di un gruppo di ragazzi che abitano nella sfortunata cittadina di Shadyside, in Ohio, alle prese una sanguinosa maledizione che ha marchiato la storia della loro città nel corso di secoli.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi di Fear Street Parte 1.

La trilogia inizia a Shadyside nel 1994. Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo nella sinistra storia di Shadyside.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI