Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco quando inizieranno le riprese!

Il protagonista di Guardiani della Galassia, Chris Pratt (Star-Lord), ha rivelato quando inizieranno le riprese del terzo film diretto da James Gunn.

Intervenuto da Jimmy Kimmel, Chris Pratt ha parlato dei piani per Guardiani della Galassia Vol. 3 e di quanto sia felice di tornare a lavorare con Gunn.

Ecco le parole dell’attore.

Lo gireremo alla fine di quest’anno e all’inizio del prossimo, quindi da novembre a, forse, aprile

Kimmel ha anche chiesto a Pratt se avesse letto la sceneggiatura del film e se conoscesse qualche informazione di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Sì, beh, la sceneggiatura è stata scritta anni fa perché lo avremmo fatto anni fa, e a causa di circostanze impreviste e poi una pandemia – non posso – non ricordo nemmeno davvero cosa sia successo, ma per qualche motivo non l’abbiamo girato e ora, per grazia di Dio, lo gireremo e sarà diretto da James Gunn, ed è fottutamente bello!

Quando Chris Pratt parla di “circostanze impreviste” si riferisce al licenziamento di Gunn da parte di Disney nel 2018. Così, Guardiani della Galassia Vol. 3 è rimasto senza uno scrittore e un regista. Tuttavia, i Marvel Studios lo hanno riassunto un anno dopo, nel 2019.

Le riprese del film sono previste per la seconda metà di quest’anno, dopo il completamento della serie Peacemaker, di James Gunn, per HBOmax.

Solo pochi giorni fa, l’attrice che interpreta Nebula, Karen Gillan, ha condiviso una serie di video sul suo profilo Instagram che mostrano la sua preparazione per Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Qui sotto trovate l’intervento di Chris Pratt al Jimmy Kimmel Show.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI