Knives Out – Cena con Delitto 2: iniziate le riprese del sequel diretto da Rian Johnson!

spot_imgspot_img

Rian Johnson (Knives Out, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) ha annunciato, tramite il suo account Twitter, l’inizio del riprese di Knives Out – Cena con Delitto 2.

L’immagine mostra una telecamera a ridosso del mare con un tipico villaggio greco sullo sfondo. Sono trapelate online anche alcune foto dei membri del cast, tra cui Kate HudsonKathryn Hahn e Daniel Craig.

Ecco il Tweet di Johnson.

Primo giorno di riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc. Grazie a tutte le adorabili persone pazienti qui in Grecia per averci permesso di compiere tutti questi omicidi sulle loro coste pacifiche

Knives Out – Cena con Delitto 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit BlancRian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Il cast del film è composto da Dave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward Norton e Madelyn Cline e Jessica Henwick. La produzione si svolgerà in Grecia. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli importanti sulla trama.

Qui sotto potete trovare le prime foto dal set di Knives Out – Cena con Delitto 2.

Ricordiamo che il primo film, Knives Out – Cena con delitto, ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Knives Out – Cena con delitto

Knives Out – Cena con Delitto 2 attualmente non ha una data di uscita su Netflix.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×