back to top

Red One: Dwayne Johnson protagonista della commedia d’azione targata Amazon Studios

Secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, Dwayne Johnson reciterà nella commedia d’azione di Amazon StudiosRed One.

I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che Red One riunirà lo sceneggiatore Chris Morgan (Fast and Furious, Hobbs & Shaw) con Johnson.

Dwayne Johnson ed Emily Blunt nel prossimo film Disney, Jungle Cruise

Morgan si occuperà della sceneggiatura e produrrà il lungometraggio insieme a Johnson e ai suoi partner Dany Garcia e Hiram Garcia, l’ultimo dei quali ha concepito la storia originale di Red One.

Amazon, per aggiudicarsi i diritti di Red One, ha battuto una forte concorrenza di altre piattaforme.

Ecco le dichiarazioni di Hiram Garcia:

Red One è incredibilmente speciale per me, è una storia che volevo raccontare da anni. Un film d’azione e avventura epico, fuori dal comune, che prende l’amata mitologia delle vacanze e la capovolge. Sono entusiasta che il nostro team unisca le forze con Amazon per dare vita a questa divertente favola natalizia per un pubblico globale

La produzione di Red One dovrebbe iniziare il prossimo anno. Si spera che possa essere rilasciato durante le festività natalizie del 2023. 

Dwayne Johnson sta attualmente girando il film DCBlack Adam, e presto lo vedremo al fianco di Emily Blunt in Jungle Cruise della Disney. Prossimamente vedremo The Rock anche nel film d’azione targato Netflix, Red Notice, con Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI