spot_imgspot_img

The Witcher: il programma completo di WitcherCon

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix e CD Projekt Red annunciano il programma di WitcherCon, il primo evento virtuale globale dedicato ai fan e all’universo di The Witcher. Disponibile su Twitch e su YouTube, WitcherCon si terrà venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguita da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

programma completo include una serie di panel interattivi, ognuno dei quali contiene anche sorprese esclusive della serie live action di The Witcher e del prossimo film anime.

L’evento, condotto da Julia Hardy, sarà costellato di contenuti speciali, che forniranno approfondimenti mai visti prima sui processi produttivi e creativi dietro l’universo The Witcher.

Il calendario completo dei panel

The Witcher 2: Carte del Destino

Ospiti: Lauren Schmidt Hissrich, Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa, Paul Bullion 

I destini si scontrano quando il cast e lo showrunner di The Witcher pescano delle carte da un enigmatico mazzo con domande dei fan che determineranno il corso del panel e il destino immediato degli ospiti. Ci saranno rivelazioni a sorpresa, approfondimenti sul backstage e un pizzico di caos mentre i panelist ci accompagneranno nel loro viaggio attraverso le riprese della seconda stagione.

CD PROJEKT RED – Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher

Per oltre 13 anni, la serie di videogiochi di The Witcher ha catturato l’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo. Ora, gli sviluppatori dietro i giochi racconteranno come hanno dato vita alle loro storie coinvolgenti, prima di rivisitare vecchi ricordi, scoprire artefatti dimenticati e ricordare i loro momenti preferiti del franchise.

Geralt di T-Rivia

Ospiti: Błażej Augustynek, Philipp Weber, Declan De Barra, Lauren Schmidt Hissrich

È un incontro delle menti di The Witcher: i principali creatori dei videogiochi e della serie Netflix si uniscono per testare la loro conoscenza dell’universo di The Witcher. In questo gioco in stile quiz, le notizie del dietro le quinte e gli spoiler sono premiati tanto quanto le risposte corrette.

CD PROJEKT RED – The Witcher: oltre i videogiochi

Ospiti: Rafał Jaki, Bartosz Sztybor, Łukasz Woźniak

Dal noir all’horror oscuro, fino a Old World e oltre, l’universo di The Witcher con gli ultimi dettagli sui prossimi fumetti e giochi da tavolo ispirati al franchise.

Storie del Lupo Bianco: una conversazione con Henry Cavill

Per chiudere WitcherCon, i fan ascolteranno Geralt di Rivia in persona, Henry Cavill, che con il moderatore Josh Horowitz (conduttore di MTV e Comedy Central) parlerà di fantasy, destino e di tutto il mondo The Witcher. Il Lupo Bianco potrebbe anche avere in serbo una o due sorprese…

Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda WitcherCon, compreso tutto il programma dell’evento, visita il sito ufficiale: WitcherCon.com.

La sinossi della serie The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Dettagli sulla seconda stagione

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: