Xbox Live Gold: ecco i giochi gratuiti di luglio

Il mese di luglio è ormai alle porte, e come di routine, Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti che arriveranno per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold.

I giochi in questione fanno parte della edizione sia di Xbox 360 che Xbox One e sono: Planet Alpha, Rock of Ages III: Make & Break, Conker: Live & Reloaded e Midway Arcade Origins. Adesso vediamo in maniera più dettagliata e approfondita questi titoli che arriveranno a luglio con Xbox Live Gold.

Xbox Live Gold

Xbox One

  • Troviamo disponibile per l’intero mese con Xbox Live Gold Planet Alpha che normalmente è venduto a $19,99. Lo scopo di questo gioco è quello di sopravvivere in uno strano pianeta pieno di pericoli e misteri. Sarai totalmente abbandonato e solo, e dovrai avventurati attraverso la bellissima terra straniera svelando i suoi numerosi segreti nascosti. Sarà pieno di nemici implacabili che ti inseguono e dovrai sfruttare il potere della notte e del giorno nella tua lotta per rimanere in vita in questo mondo alieno.
  • Dal 16 luglio al 15 agosto invece sarà disponibile gratuitamente Rock of Ages III: Make & Break normalmente venduto a $29,99. Tieniti pronto a tuffarti in una storia tentacolare e molto avvincente con interpretazioni bizzarre e assurde di personaggi leggendari. Impara a progettare, costruirei e condividere tuoi livelli personalizzati con gli amici in questo gioco arcade e di difesa della torre in stile Monty Python.

Xbox 360

  • Dal 1 al 15 luglio sarà disponibile con Xbox Live Gold Conker: Live & Reloaded, che troviamo normalmente a $9,99. Anche se appartiene alla categoria dei giochi per Xbox 360, è possibile giocarlo su Xbox One. Tornerai con i postumi di una sbornia e una forte dose di atteggiamento per giocare nei panni del famigerato scoiattolo del gioco, Conker. Attraverso un mondo abbastanza volgare e pieno di personaggi contorti, allusioni, e parodie di film scandalosi.
  • Dal 16 al 31 luglio troveremo Midway Arcade Origins, venduto normalmente a $19,99. Anche questo titolo sarà giocabile su Xbox One. Con più di 30 voci senza tempo dell’età d’oro dei giochi arcade, potrai rivivere la tua infanzia o scoprire i giochi classici per la prima volta. Ad esempio troveremo Defender, Guanto, Rampart e altro ancora. Non serviranno quarti per giocare!

Che ne pensate dei titoli di luglio che saranno gratuiti con Xbox Live Gold? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI