back to top

Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile!

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny per Nintendo Switch è disponibile in Nord America ed Europa, e arriverà il 5 luglio in Oceania!

A proposito di Disgaea 6

La demo gratuita è disponibile per il download sul Nintendo eShop ed è possibile trasferire i salvataggi nel gioco completo. Una miriade di contenuti incredibili, tra cui quattro storie extra per i personaggi (Adell, Rozalin, Laharl e Asagi) e il DLC Japanese Hololive, sono ora disponibili.

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un combattimento tattico folle, introducendo elementi di gioco mai visti prima nei capitoli precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono affrontare un viaggio davvero memorabile e unico nel Netherworld. Porta il tuo dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Replay consentono ai giocatori hardcore e occasionali di combattere seguendo il proprio stile. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa Super Reincarnation per ritornare in azione e continua a provare finché non ci riesci. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti.

Caratteristiche principali

Dalla tomba alla gloria: unisciti a Zed nella sua quest per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione.
Immortale e inarrestabile: sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo di folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati. E quando le cose diventano troppo complicate, usa Super Reincarnation per continuare a provare finché non ci riesci!
Un Netherworld per tutti: gioca a tuo piacimento e anche in viaggio! Con funzionalità di gioco personalizzabili come Auto, Retry e Replay, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono immergersi in un’esperienza di crescita. Immergersi in DISGAEA non è mai stato così facile!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI